Orologio Bulova - Cronografo Lunar Pilot Black Hole Limited Edition 41mm

Il Bulova Lunar Pilot Black Hole reinterpreta in chiave contemporanea uno dei cronografi più emblematici della storia della Maison, legato alla missione Apollo 15 del 1971.
Il nome “Black Hole” richiama la particolare estetica total black del modello e una storia rimasta per decenni quasi nascosta nella documentazione dell’impresa lunare.
Durante la terza attività extraveicolare di Apollo 15, il 2 agosto 1971, il comandante David Scott utilizzò infatti un cronografo Bulova come strumento di riserva sulla superficie lunare. 
Questa speciale interpretazione del Lunar Pilot porta per la prima volta la cassa a 41 mm, diventando il modello più compatto mai realizzato all’interno della collezione. 
La cassa in acciaio inossidabile con trattamento PVD nero e finitura sabbiata accentua il carattere tecnico e deciso dell’orologio.
Il vero protagonista è però il quadrante realizzato con vernice Musou Black, una particolare finitura capace di assorbire il 99,4% della luce. All’interno lavora il calibro NP20 High Precision Quartz, movimento ad alta precisione con frequenza di 262 kHz e accuratezza dichiarata nell’ordine di circa 10 secondi all’anno.
Il Bulova Lunar Pilot Black Hole è prodotto in soli 6.000 esemplari nel mondo,


Anche la presentazione è stata sviluppata appositamente per questa Limited Edition, con una speciale confezione “Black Hole” dedicata.
All’interno del cofanetto, oltre all’orologio, sono presenti un astuccio da viaggio in pelle nera e una particolare sveglia da viaggio ispirata agli strumenti di bordo della capsula Apollo 15.

 

Bulova
187471: 98A335
1.490,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Diritto di recesso Hai 14 giorni di calendario per recedere dal tuo acquisto, senza dover fornire motivazioni. Maggiori informazioni
  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Orologio Bulova - Cronografo Lunar Pilot Black Hole Limited Edition 41mm

Vetro: Zaffiro

Movimento: Quarzo 262 kHz Precisionist

Funzione: Cronografo

Dimensione cassa: 41 mm

Materiale cassa: Acciaio PVD Nero

Materiale acciaio:  Acciaio PVD Nero

Colore bracciale: Nero

Colore Quadrante: Nero

Resistenza all'acqua: fino a 100 metri

Codice prodotto: 98A335

Questo orologio Limited Edition da uomo verrà spedito nella scatola originale speciale con una sveglia da viaggio e l'astuccio. Garanzia ufficiale.


Questo orologio è il 4412 su  6000 pezzi in tutto il mondo.

Dettagli del prodotto

Bulova
187471: 98A335

16 altri prodotti della stessa categoria: