Orecchini Rajola - Dance Pendenti con Perle e Malachite

Orecchini Rajola da donna - collezione "Dance", impreziositi da elementi sfaccettati di malachite ed ematite. Orecchini pendenti impreziositi da una perla centrale. Spedizione Immediata. Consegna in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna e Scalapay.

Rajola
181057: 544833OR
200,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Diritto di recesso Hai 14 giorni di calendario per recedere dal tuo acquisto, senza dover fornire motivazioni. Maggiori informazioni
  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Orecchini Rajola Dance Pendenti con Perle e Malachite da Donna

Orecchini Rajola da donna, impreziositi da una perla centrale. Orecchini pendenti caratterizzati da elementi sfaccettati di malachite ed ematite, della collezione "Dance".

Materiale: Oro 18 Carati

Tipo di Pietra: Malachite, Ematite,Perla

Codice Prodotto: 544833OR

Questi orecchini pendenti con pietre da donna verranno spediti nella scatola originale gioielli Rajola con garanzia ufficiale. 

Questo prodotto è realizzato a mano con cura ed attenzione ai dettagli, rendendo ciascun pezzo unico. Pertanto, potrebbe presentare leggere variazioni rispetto all'immagine illustrativa mostrata. Queste differenze sono una caratteristica distintiva del lavoro artigianale e testimoniano l'autenticità e l'unicità di ogni articolo.

Dettagli del prodotto

Rajola
181057: 544833OR

Scheda tecnica

  • Donna
  • Ematite
    Perle
  • Pendenti

16 altri prodotti della stessa categoria: