Collana Bronzallure Donna - Altissima Pendente a Cuore con Pavè di Cubic Zirconia

Collana Bronzallure da Donna - Collezione "Altissima" placcata rose gold 18 carati. Collana Lunga con ciondolo pendente a cuore in Pavè di Cubic Zirconia. Spedizione Rapida e Gratuita. Pagamento anche a rate.

Bronzallure
138466: WSBZ01200WR
149,00 €
129,63 € Risparmia 13%
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Diritto di recesso Hai 14 giorni di calendario per recedere dal tuo acquisto, senza dover fornire motivazioni. Maggiori informazioni
  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Collana Bronzallure Altissima con Pendente a Cuore di Pavè Misto da Donna

Collana Bronzallure da donna lunga con pendente a cuore con uno speciale pavé di cubic zirconia Luminosa dalle diverse dimensioni, della collezione "Altissima". La struttura in rose gold richiama la classica lavorazione a mano dei gioielli Bronzallure. Chiusura a Moschettone. Lunghezza Collana 91,40 cm.

Materiale: Lega Nobile (Tutti i gioielli Bronzallure sono ipoallergenici, cadmium e nichel free).

Lunghezza Collana: 91,40 cm

Codice prodotto: WSBZ01200WR

Questa collana con pendente da donna verrà spedita nella scatola originale gioielli Bronzallure con certificato di autenticità.

Dettagli del prodotto

Bronzallure
138466: WSBZ01200WR

Scheda tecnica

  • Donna
  • Lega Nobile Bronzallure
  • Cubic Zirconia
  • Con Pendente
    Lunga
  • 91 cm

16 altri prodotti della stessa categoria: