Collana Rajola - Capricci Primula in Argento 925% con Ematite e Pasta Turchese

Collana Rajola da donna - collezione "Capricci" - modello "Primula", composta per metà da elementi di ematite e per metà da elementi di pasta turchese. Collana lunga con chiusura realizzata in argento 925%. Spedizione Veloce. Consegna in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna e Scalapay.

Rajola
183179: B56-863-4
73,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Diritto di recesso Hai 14 giorni di calendario per recedere dal tuo acquisto, senza dover fornire motivazioni. Maggiori informazioni
  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Collana Rajola Capricci Primula in Argento 925% con Ematite e Pasta Turchese da Donna

Collana Rajola da donna, con chiusura realizzata in argento 925%. Collana composta per metà da elementi di ematite e per metà da elementi di pasta turchese, modello "Primula" della collezione "Capricci". 

Materiale: Argento 925%

Tipo di Pietra: Ematite, Pasta Turchese

Codice Prodotto: B56-863-4

Questa collana con ematite e pasta turchese verrà spedita nella scatola originale gioielli Rajola con garanzia ufficiale.

Questo prodotto è realizzato a mano con cura ed attenzione ai dettagli, rendendo ciascun pezzo unico. Pertanto, potrebbe presentare leggere variazioni rispetto all'immagine illustrativa mostrata. Queste differenze sono una caratteristica distintiva del lavoro artigianale e testimoniano l'autenticità e l'unicità di ogni articolo.

Dettagli del prodotto

Rajola
183179: B56-863-4

Scheda tecnica

  • Donna
  • Argento 925%
  • Ematite
    Pasta Turchese

16 altri prodotti della stessa categoria: