Collana Rue Des Mille - Amuleti a Catena in Argento 925% Dorato con Moschettone a Cuore

Collana Rue Des Mille da donna - collezione "Amuleti", con catena cheval indossabile ad uno, a due o a tre giri, realizzata in argento 925% placcato oro giallo 18 carati. Collana lunga dal triplice indosso caratterizzata dalla chiusura a moschettone a forma di cuore con pavè di zirconi bianchi. Spedizione Immediata. Consegna Veloce in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna e Scalapay.

178729: CLZ021M1AU-0 - 0
260,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Collana Rue Des Mille Amuleti a Catena in Argento 925% Dorato con Moschettone a Cuore da Donna

Collana Rue Des Mille da donna, con catena cheval indossabile in tre maniere differenti, realizzata in argento 925% dorato. Collana lunga con chiusura a moschettone a forma di cuore, impreziosita da un pavè di zirconi bianchi, della collezione "Amuleti". Lunghezza Collana 117 cm. 

Materiale: Argento 925%

Tipo di Pietra: Zirconi

Lunghezza Collana: 117 cm

Codice Prodotto: CLZ021M1AU

Questa collana lunga con chiusura a cuore verrà spedita nella scatola originale gioielli Rue Des Mille con garanzia ufficiale. 

Dettagli del prodotto

178729: CLZ021M1AU-0 - 0

Scheda tecnica

  • Donna
  • Argento 925%
  • Zirconi
  • Lunga

16 altri prodotti della stessa categoria: