Girocollo Rue Des Mille da Donna - Shapes in Argento 925% Dorato con Quadrifoglio in Pavè di Zirconi

Girocollo Rue Des Mille da Donna - collezione "Shapes", realizzato in argento 925% placcato oro giallo 18 carati. Collana a catena cheval caratterizzato dal un quadrifoglio centrale impreziosito da un pavè di zirconi bianchi. Spedizione Immediata. Consegna Veloce in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna e Scalapay.

178592: GRZ020M1QUADAU-0 - 0
125,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Girocollo Rue Des Mille Shapes in Argento 925% Dorato con Quadrifoglio in Pavè di Zirconi da Donna

Collana Rue Des Mille da donna, composto da una catena cheval in argento 925% placcato oro giallo 18 carati ed impreziosito da un elemento centrale a forma di quadrifoglio in pavè di zirconi bianchi, della collezione "Shapes". Lunghezza Girocollo 45 cm. Dimensione Soggetto: 0,8 cm.

Materiale: Argento 925%

Tipo di Pietra: Zirconi Bianchi

Lunghezza Girocollo: 45 cm

Dimensione Soggetto: 0,8 cm

Codice Prodotto: GRZ020M1QUADAU

Questo girocollo con catena dorata e quadrifoglio da donna verrà spedito nella scatola originale gioielli Rue Des Mille con garanzia ufficiale.

Dettagli del prodotto

178592: GRZ020M1QUADAU-0 - 0

Scheda tecnica

  • Donna
  • Argento 925%
  • Cristalli
  • Girocollo
  • 45 cm

16 altri prodotti della stessa categoria: