Cavigliera Rue Des Mille - Candybow Gold con Fiocco Rosa Fluo

Cavigliera Rue Des Mille da donna - collezione "Candybow", realizzata in argento 925% dorato ed imbellita da un ciondolo a fiocco smaltato di rosa fluo. Questo gioiello unisce grazia e femminilità per arricchire il tuo stile con un tocco distintivo. Spedizione Immediata. Consegna Veloce in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna e Scalapay.

179489: CAV022M1VAU
50,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Diritto di recesso Hai 14 giorni di calendario per recedere dal tuo acquisto, senza dover fornire motivazioni. Maggiori informazioni
  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Cavigliera Rue Des Mille Candybow Gold con Fiocco Rosa Fluo da Donna

Cavigliera Rue Des Mille da donna, imbellita da un ciondolo a fiocco smaltato di rosa fluo e realizzata in argento 925% dorato, della collezione "Candybow". Lunghezza Cavigliera 21,5 cm + 3 cm.

Materiale: Argento 925%

Lunghezza Cavigliera: 21,5 cm + 3 cm

Codice Prodotto: CAV022M1VAU

Questa cavigliera con fiocco rosa verrà spedita nella scatola originale gioielli Rue Des Mille con garanzia ufficiale.

Dettagli del prodotto

179489: CAV022M1VAU

Scheda tecnica

  • Donna
  • Argento 925%