Bracciale Rajola da Donna - Valzer Multifilo con Spinello Blu e Lapislazzuli

Bracciale Rajola da donna - modello "Valzer", con struttura composta da palline sfaccettate di Spinello Blu, Lapislazzuli e Giada Blu. Bracciale elastico multifilo impreziosito da madreperla e da un elemento in oro giallo 18 carati. Spedizione Veloce ed Imballaggio Sicuro. Pagamenti Sicuri anche a rate.

Rajola
172677: 54699218-0 - 0
95,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Bracciale Rajola Valzer Multifilo con Spinello Blu e Giada Blu da Donna

Bracciale Rajola da donna, composto da sfere sfaccettate di Spinello Blu lungo la struttura ed elementi di Giada Blu e Lapislazzuli. Bracciale elastico con madreperla, impreziosito da elemento in oro giallo 18 carati, modello "Valzer"

Materiale: Oro Giallo 18 Carati

Tipo di Pietra: Spinello, Giada, Madreperla

Codice Prodotto: 54699218

Questo bracciale con pietre blu da donna verrà spedito nella scatola originale gioielli Rajola con garanzia ufficiale.

Questo prodotto è realizzato a mano con cura ed attenzione ai dettagli, rendendo ciascun pezzo unico. Pertanto, potrebbe presentare leggere variazioni rispetto all'immagine illustrativa mostrata. Queste differenze sono una caratteristica distintiva del lavoro artigianale e testimoniano l'autenticità e l'unicità di ogni articolo.

Dettagli del prodotto

Rajola
172677: 54699218-0 - 0

Scheda tecnica

  • Donna
  • Giada
    Madreperla
    Spinelli
  • Elastico
    Multifilo

16 altri prodotti della stessa categoria: