WSBZ01745WM
Bracciale Tennis Crieri Icon in Oro Bianco 18 carati con Diamanti da Donna
Dettagli:
Bracciale Tennis Crieri in oro bianco 18 carati con diamanti bianchi taglio brillante da 5,20 carati della collezione "Icon". Peso totale dell'oro 11,63 grammi.
Materiale: Oro Bianco 18 carati
Carati Diamanti: 5,20 carati
Lunghezza bracciale: 17
Peso totale: 11,63 grammi
Codice prodotto: BTEICK550WG1170
Questo bracciale tennis con diamanti verrà spedito nella confezione originale gioielli Crieri con garanzia ufficiale.
Le foto sono realizzate con la massima precisione per rendere fedelmente ogni dettaglio. Tuttavia, trattandosi di creazioni artigianali, ogni pezzo è unico e può presentare lievi variazioni di forma, colore o finitura rispetto alle immagini mostrate.
A causa dei diversi monitor e browser utilizzati, i colori potrebbero variare a seconda dello schermo. I prodotti sono stati fotografati con la massima precisione, ma potrebbero esserci delle piccole variazioni in base alle impostazioni del dispositivo.