Orologio Citizen da Uomo - Tsuyosa Shore Automatico Silver 40 mm Nero - Limited Edition

Orologio Citizen da uomo, - collezione "Tsuyosa" - modello "Shore" in Edizione Limitata a 12.000 esemplari nel mondo. Realizzato con cassa in acciaio da 40 mm e bracciale coordinato, presenta un quadrante nero dalla particolare finitura testurizzata e sfumatura grigia, valorizzato da lancette, indici e dettagli color oro che ne definiscono il carattere vintage.

Ispirato al concetto "Back in Time", questo Tsuyosa Shore combina richiami al mondo degli orologi subacquei rétro con l'identità contemporanea della collezione. Le calde tonalità dorate creano un elegante contrasto con il quadrante scuro, mentre il bracciale in acciaio a tre maglie ne rafforza l'anima sportiva. Il vetro zaffiro, resistente ai graffi, è completato dalla caratteristica lente d'ingrandimento sulla data, elemento distintivo del design TSUYOSA.

Il cuore dell'orologio è il movimento meccanico automatico Citizen calibro 8210, visibile attraverso il fondello trasparente e capace di offrire una riserva di carica di circa 42 ore. L'impermeabilità fino a 10 bar rende questa versione Shore ancora più versatile, pensata per accompagnare tanto la quotidianità quanto i momenti di relax e le giornate trascorse vicino all'acqua. Una Limited Edition che unisce suggestioni vintage, carattere sportivo e meccanica Citizen in soli 12.000 esemplari destinati al mercato mondiale.

Spedizione Immediata. Consegna Veloce in 24/48 ore. Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna, Scalapay ed HeyLight.

Citizen
187280: NJ023857E
379,00 €
322,15 € Risparmia 15%
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Diritto di recesso Hai 14 giorni di calendario per recedere dal tuo acquisto, senza dover fornire motivazioni. Maggiori informazioni
  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Orologio Citizen Tsuyosa Shore Automatico Silver 40 mm Nero - Limited Edition

Movimento: Meccanico automatico calibro 8210 (riserva di carica di circa 42 ore)

Vetro: Zaffiro con lente d'ingrandimento sul datario

Funzione: Tempo e Data

Materiale cassa: Acciaio

Colore quadrante: Nero con sfumatura grigia

Diametro cassa: 40 mm

Materiale bracciale: Acciaio

Colore bracciale: Silver

Resistenza all'acqua: 10 bar / 100 metri

Codice prodotto: NJ0238-57E

Questo orologio Citizen Limited Edition verrà spedito nella scatola originale orologi Citizen con garanzia ufficiale.

Dettagli del prodotto

Citizen
187280: NJ023857E

Scheda tecnica

  • Nero
  • Argento
  • Acciaio
  • 40 mm
  • Datario
  • Uomo

Documenti Allegati

Guida Misura Cassa Orologi

Consulta il file per scoprire la misura giusta per il tuo polso

Scarica (0)

16 altri prodotti della stessa categoria: