Anello Italo Bottene - Petra in Oro Giallo 18 carati con Prasiolite, Tormalina e Quarzo

Un gioiello audace e raffinato che combina eleganza artigianale e design contemporaneo. L’anello IB1002 della collezione IB Petra è realizzato in oro giallo 18 carati pietre naturali: prasiolite, tormalina verde e quarzo rutilato verde. 

Con la sua forma moderna e la finitura impeccabile, l’anello è perfetto per chi vuole un accessorio distintivo, dallo stile deciso ma elegante. Da indossare da solo per un effetto forte o accompagnato ad altri anelli più sottili per un look contemporaneo e stratificato.

Spedizione e Assistenza: Spedizione Immediata e Pagamenti Sicuri anche a rate con Klarna, Scalapay o Heylight. Consegna in 24/48h. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per ogni necessità, assicurandoti un’esperienza d’acquisto semplice e sicura.

184925: IB-1002-AN-YYGOOP014-0 -
1.588,00 €
Quantità
Ultimi articoli in magazzino

Diritto di recesso Hai 14 giorni di calendario per recedere dal tuo acquisto, senza dover fornire motivazioni. Maggiori informazioni
  Prodotti della massima qualità 

Certificati e garantiti

  Servizio clienti di alto livello: 

Non ti lasciamo mai solo

  Garanzia affidabile:

Rimborso entro 30 giorni

Descrizione

Anello Italo Bottene - Petra in Oro Giallo 18 carati con Pietre Naturali

Anello Italo Bottene in oro giallo 18 carati con pietre naturali: prasiolite, tormalina verde e quarzo rutilato verde. Misura anello 14.

Materiale: Oro Giallo 18 carati, pietre naturali

Misura anello: 14 

Codice prodotto: IB-1002-AN-YYGOOP014

Questo anello in oro giallo carati 18 carati verrà spedito nella scatola originale gioielli Italo Bottene con garanzia ufficiale.

Dettagli del prodotto

184925: IB-1002-AN-YYGOOP014-0 -

16 altri prodotti della stessa categoria: