SVM40408
Anello Veretta Crieri Musa in Oro Bianco 18 carati con Diamanti Naturali
Dettagli:
Anello Veretta Crieri in oro bianco 18 carati con diamanti naturali taglio brillante da 1,48 carati della collezione "Musa". Peso totale dell'oro 2,70 grammi.
Materiale: Oro Bianco 18 carati
Carati Diamanti Bianchi: 1,48 carati
Colore Diamanti: G
Purezza Diamanti: VS
Misura Anello: 14 disponibile - Oppure richiedi la tua misura al momento dell'ordine (Potrebbe esserci una variazione di prezzo in base alla misura scelta)
Peso totale: 2,70 grammi
Codice prodotto: AETMUK155WG1140
Questo anello veretta con diamanti naturali verrà spedito nella confezione originale gioielli Crieri con garanzia ufficiale.
Le foto sono realizzate con la massima precisione per rendere fedelmente ogni dettaglio. Tuttavia, trattandosi di creazioni artigianali, ogni pezzo è unico e può presentare lievi variazioni di forma, colore o finitura rispetto alle immagini mostrate.
A causa dei diversi monitor e browser utilizzati, i colori potrebbero variare a seconda dello schermo. I prodotti sono stati fotografati con la massima precisione, ma potrebbero esserci delle piccole variazioni in base alle impostazioni del dispositivo.