Visualizza tutti i prodotti
Nessun prodotto trovato.

Pagamento rateale con Soisy

Come funziona

Scegli Soisy come metodo di pagamento al checkout
Scegli il numero di rate
Firma digitalmente ed in pochi minuti il contratto
e scopri l’esito della tua richiesta

Siamo sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per agevolare i nostri clienti. Per questo abbiamo scelto Soisy, un partner serio ed affidabile per i tuoi acquisti.
Perché scegliere Soisy?

  1. Puoi fare tutto online comodamente da smartphone e pc, avrai la risposta in 3 minuti, inserendo solo codice fiscale e poche altre informazioni. L’accettazione è richiesta dopo controllo documentale di massimo 24h e la firma avverrà con codice via sms.
  2. Non ci sono costi nascosti, la rata è esattamente quello che pagherai per il numero di rate che sceglierai, senza spese aggiuntive di bollo, incasso rata o estinzione anticipata.
  3. Appena la tua richiesta verrà approvata riceverai subito il prodotto e pagherai successivamente.

Esempio di acquisto

2.560,00 €

Paga in 12 rate

213,33 al mese*

*Zero spese di imposta bollo,  pratica istruttoria,  incasso rata o estinzione anticipata. Interessi bassi con un minimo importo di € 100,00 a partire da un minimo di 3 e un massimo di 12 rate.

Quali sono i requisiti

Puoi pagare a rate con Soisy se sei una persona fisica (non sono concessi finanziamenti a persone giuridiche)

  • maggiorenne e residente in Italia da almeno 3 anni
  • con un reddito regolare e dimostrabile
  • con un buon merito creditizio (chi ha subìto segnalazioni o protesti presso le banche dati creditizie come CRIF non può pagare a rate con Soisy)
  • con un conto corrente bancario (serve indicare un IBAN a cui addebitare il pagamento mensile automatico della rata, senza bollettini o file in posta).

Quali documenti e informazioni servono?

Per pagare a rate, tieni a portata di mano:

  • IBAN del conto su cui verrà addebitata la rata
  • documento di identità
  • tessera sanitaria (solo in alcuni casi)

Domande frequenti

Di seguito una selezione delle domande più frequenti rigurado il pagamamento ratelale con Soisy. Puoi trovare le informazioni complete direttamente nelal sezione domande frequenti presente sul sito di Soisy disponibile Cliccando qui

Chi può pagare a rate con Soisy?

Soisy non esclude a priori categorie di acquirenti: lavoratori autonomi, liberi professionisti, dipendenti, lavoratori a tempo determinato... tutti possono chiedere una rateizzazione a Soisy attraverso un e-ommerce convenzionato.
Il processo di valutazione è rigoroso ma non ti facciamo perdere tempo: in 1 minuto ti diamo un preventivo e in 3 minuti una risposta.
Tieni conto comunque che per ottenere un finanziamento con noi è necessario avere:

  • almeno 18 anni
  • residenza in Italia da almeno 3 anni
  • un buon merito creditizio (che significa non avere segnalazioni nelle banche dati creditizie)
  • un reddito regolare e dimostrabile
  • un conto corrente attivo presso una banca italiana.

Come faccio per pagare a rate con Soisy?

Una volta che sei nella scheda prodotto di uno degli e-commerce che offrono il pagamento rateale con Soisy, metti il prodotto in carrello, vai al checkout e seleziona Soisy per dilazionare la spesa: da quel momento verrai reindirizzato al nostro sito, dove potrai selezionare il numero delle rate e inserire il tuo codice fiscale; se l'esito è positivo, dovrai indicarci e caricare anche
  • IBAN su cui addebitare i pagamenti mensili
  • foto del tuo documento d’identità fronte/retro
  • foto/selfie con il gesto della mano che ti chiede il sistema
  • foto della tessera sanitaria fronte/retro

Posso pagare a rate con Soisy usando la mia carta di credito?

Attualmente in Soisy  offriamo la possibilità di pagare a rate solo utilizzando il tuo IBAN e non la carta di credito Questa scelta è stata fatta per molti motivi: in primis la minore diffusione delle carte rispetto ai conti correnti (13,8 milioni di carte vs 45 milioni di conti correnti); e poi soprattutto per motivi di sicurezza. L'IBAN, infatti, è un codice identificativo di un conto corrente attraverso cui è possibile solo fare pagamenti a favore dell'intestatario del conto; non è possibile addebitare spese o fare prelievi non autorizzati a partire solo dall'IBAN.  Qui puoi leggere un articolo del nostro blog in cui approfondiamo il tema IBAN e sicurezza.

Che tipo di contratto andrò a firmare se scelgo di pagare a rate con Soisy?

Qui puoi trovare le condizioni generali del servizio per chi richiede di pagare a rate con Soisy.

Come e quando rimborserò le rate se scelgo Soisy come metodo di pagamento?

Per il pagamento delle rate non devi preoccuparti di nulla: nessun bollettino postale, file in posta e zero scartoffie; preleveremo automaticamente la rata dall'IBAN del conto corrente bancario che hai inserito in fase di registrazione, senza che tu debba fare nulla. Pagherai la prima rata a partire da 30 giorni successivi all'acquisto.  Entrando nella tua area personale Soisy, puoi vedere in ogni momento il tuo piano di ammortamento e le date di ogni pagamento rata. Se vuoi, puoi anche rimborsare anticipatamente il prestito, senza alcuna penale o costo aggiuntivo: scrivici a supporto@soisy.it perché dobbiamo calcolare noi il debito residuo e verificare che l'addebito della prossima rata verso la tua banca non sia già partito. Cose burocratiche e noiose, insomma, ma che ne occupiamo noi: ti risponderemo inviandoti una mail con tutti i dettagli dell'importo da pagare tramite bonifico bancario.

Che ulteriori vantaggi mi dà richiedere un pagamento rateale con Soisy?

Il contratto che firmi con Soisy alla tua prima richiesta di pagamento rateale rimane valido nel tempo e ti dà la possibilità di acquistare a rate su tutti gli altri e-commerce che offrono il nostro pagamento rateale, senza dover rifare tutto il processo di registrazione e lasciarci nuovamente dati e documenti.

Whatsapp

Picca gioielli

Menu